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01/05/2025
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12 Luglio 2017: termine per la consegna allo Studio dei documenti contabili del Secondo Trimestre (Mesi Aprile - Giugno) 2017

In vista delle prossime importanti scadenze fiscali legate alle dichiarazioni dei redditi fissate tra la fine del mese di Giugno e la fine del mese di Luglio e le successive scadenze fissate al 21 Agosto 2017 :versamento dei contributi Fissi INPS per Artigiani e Commercianti e premi rateali per autoliquidazione INAIL, nonchè versamento dell'IVA risultante dalle liquidazioni IVA del Secondo Trimestre (Contribuenti Trimestrali) e del mese di Luglio 2017 (Contribuenti Mensili), si invitano i Clienti a consegnare allo Studio tutti i documenti contabili (fatture attive, fatture passive e corrispettivi) necessari per l'elaborazione della liquidazione IVA del Secondo Trimestre 2017

ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 12 LUGLIO 2017

Si fa presente che la mancata consegna dei documenti contabili entro la data sopra comunicata potrebbe non consentire allo Studio di elaborare la liquidazione e predisporre i modelli F24 necessari al versamento dell'IVA in scadenza al 21 Agosto 2017. In tal caso lo Studio non sarà responsabile degli eventuali omessi o tardivi versamenti di imposta.

 
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