Problemi di visualizzazione? Vedi sul Browser - unsubscribe
 
05/05/2024
Kerdos@2x
 
 
calendario
 
//
 
30 Novembre 2016: scadenza per il versamento del Secondo Acconto IRPEF-IRES-IRAP 2016

Gentile Cliente,

con la presente Ti ricordiamo che il prossimo 30 Novembre 2016 scade il termine per il versamento del Secondo Acconto IRES, IRPEF ed IRAP per l'anno 2016 (oltre alle altre imposte sostitutive ed INPS).

In sede di elaborazione delle dichiarazioni dei redditi e determinazione dei versamenti a saldo 2015 e primo acconto 2016 per le scadenze di giugno-agosto lo Studio ha generalmente comunicato a tutti i Clienti anche gli importi dovuti a titolo di Secondo Acconto 2016 per la sopra citata scadenza del 30/11. Quindi, contestualmente all’invio degli F24 e/o dei prospetti riepilogativi di versamento lo Studio ha già provveduto ad inviare anche i Modelli F24 in scadenza al 30/11/2016 a coloro che provvedono autonomamente al pagamento degli stessi o a comunicare gli importi da versare ai Clienti per cui lo Studio effettua l'invio telematico dei modelli di pagamento.

In considerazione di quanto sopra, oltre a ricordare la scadenza in oggetto, invitiamo tutti i Clienti che non disponessero della documentazione per procedere al versamento, o che ritenessero di non procedere allo stesso, di contattarci per le opportune considerazioni.

Cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti. 

 
//
 
 
Hai ricevuto questa e-mail perché ti sei iscritto a KERDOS come . Se non vuoi più ricevere email per favore unsubscribe
© 2024 KERDOS, Tutti i diritti riservati